Applicazioni composite tungsteno Elettrodi
Lo stesso con altri elettrodi di tungsteno, compositi di tungsteno elettrodi sono utilizzati nella saldatura. Tuttavia, sono diversi nel settore della saldatura. Dal elettrodi di tungsteno compositi hanno esiguità arco, grande grado di compressione, quando nel mezzo e grande corrente elettrica, la profondità scioglie è più grande durante la saldatura, sono applicati principalmente per industria di guerra e l'industria aerospaziale.
Naturalmente, elettrodi di tungsteno compositi hanno altre applicazioni.
Composite tungsteno in elettrochimica di idrogeno catalizzata evolution
Elettrodi di tungsteno compositi in grado di migliorare l'evoluzione electmehemical idrogeno catalizzata di elettrodo di cobalto. Cobalt - elettrodo di tungsteno composito è stato sviluppato, e la sua proprietà di elettrochimica sviluppo di idrogeno catalizzata può essere mostrato per mezzo di curve di polarizzazione catodica, a. c. tecnica di impedenza e SEM. Rispetto a elettrodo di cobalto, cobalto elettrodo di tungsteno ha superficie ruvida, densità di corrente elevato scambio e minore resistenza della reazione di sviluppo di idrogeno. Ma elettrodo di tungsteno composito è pulita e messa a terra che superiore al cobalto elettrodo in elettrochimica catalizzato l'evoluzione di idrogeno. Così, elettrodi di tungsteno compositi sono la scelta migliore in elettrochimica evoluzione di idrogeno catalizzata.
Nichel-tungsteno elettrodi di tungsteno compositi in Acido cloridrico Solutions
Galvanica Composite è in rapida evoluzione, che è stato ampiamente utilizzato nelle industrie. In considerazione del metallo sprecato in electrodeposits compositi, per esempio, il nichel sprecato in nichel-tungsteno-carburo di tungsteno electrodeposits compositi. Nichel-tungsteno-carburo di tungsteno elettrodo composito può migliorare gli effetti della quantità di codeposited particelle di carburo di tungsteno, la temperatura e la concentrazione di acido cloridrico sul comportamento anodico di nichel-tungsteno-carburo di tungsteno elettrodo composito in soluzioni di acido cloridrico.